Veronese Impianti S.P.A.
L’Impresa VERONESE IMPIANTI SpA ha origine nel 1963, allora “Veronese Franco”, ditta artigiana che realizzava impianti idraulici e termosanitari per conto di committenti privati.
Dal 1968 le attività si sono estese al settore pubblico, alla costruzione di reti acquedottistiche e di distribuzione del gas all’acquisizione di commesse di manutenzione sostituzione, reperibilità e pronto intervento.
Nel 1997 “Veronese Franco”, diventa VERONESE IMPIANTI SRL e dà impulso ad attività specialistiche di posa di cavidotti elettrici e telefonici, fibre ottiche.
VERONESE IMPIANTI
Costruzione, manutenzione e servizi connessi di impianti elettrici MT/BT tecnologici e speciali, impianti di distribuzione gas in media e bassa pressione, impianti telefonici, antincendio, reti di distribuzione acqua, condotte fognarie, impianti di irrigazione, metanodotti e oleodotti
Dal 1998 l’impresa ha avviato l’attività di recupero materiali di scavo e di demolizione.
Dal 2001 l’attività è stata estesa alla telefonia e distribuzione energia.
Nel dicembre 2004 acquisisce la denominazione ed assetto sociale di SpA.
L’organizzazione aziendale fa capo a Veronese Ugo (Amministratore Unico e Direttore Tecnico) al quale fanno riferimento tutti i settori dell’impresa: Ufficio Tecnico e Attività Cantieri, Ufficio Acquisti, Ufficio Amministrativo e Ufficio Qualità – Sicurezza – Ambiente.
Sede: Via A. Volta, 20 – 35042 Este (PD)
Telefono: +39 0429 3221
Fax: +39 0429 3954
Web: segreteria@veroneseimpianti.it – www.veroneseimpianti.it
L’Azienda opera a livello regionale e nazionale, ed è disponibile ad intervenire su tutto il territorio del Nord Italia.
Le certificazioni, le attestazioni e le iscrizioni in possesso di VERONESE IMPIANTI SPA sono riepilogate di seguito:
- Certificazione di Sistema di Gestione Qualità secondo ISO 9001 :2015
- Certificazione Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza secondo OHSAS 18001 : 2007
- Certificazione Sistema di Gestione Ambientale secondo ISO 14001 : 2015
La VERONESE IMPIANTI spa ha adottato il D.lgs. 231/01 ( codice della responsabilità degli enti anche in materia di delitti contro l’ambiente
aggiornato e reati societari) ed è dotata del relativo O.D.V., inoltre ha in corso di rilascio la certificazione SA 8000:2014 (responsabilità sociale d’impresa attinenti il rispetto dei diritti umani, il rispetto dei diritti dei lavoratori, la tutela contro lo sfruttamento dei minori, le garanzie di sicurezza e salubrità sul posto di lavoro).
Attestazione SOA di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici rilasciata da LA SOATECH Spa, per le seguenti categorie:
- OG1 III bis
- OG3 VI
- OG6 VII
- OG10 V
- OS1 IV
- OS19 II
- OS21 II
Albo Nazionale Gestori Ambientali, Sezione Regionale Veneto, Iscrizione N: VE02506 categorie: 4, 5, 10A e 2bis.
hai un progetto da sviluppare?
METTITI IN CONTATTO CON NOI!
Invia la tua richiesta per entrare a far parte del circuito ed usufruire di tutti i vantaggi.